Sponsorizzazioni – Aran Cucine

Sponsorizzazioni


ARAN World ha deciso di sostenere il territorio attraverso le proprie scelte aziendali e produttive favorendo inoltre realtà sportive, in primis abruzzesi, associazioni e cooperative che promuovono la regione, le sue tradizioni e le sue bellezze. Sentiamo fortemente il senso di responsabilità sociale nei confronti della regione che ci ha dato moltissimo e crediamo che una sana educazione ambientale e sportiva sia fondamentale per i giovani che saranno le donne e gli uomini di domani.

Fiume TirinoAran Cucine -

Fiume Tirino

Vivere il territorio è soprattutto proteggerlo, questo il motivo per cui abbiamo scelto di essere partner della cooperativa sociale Il Bosso, dinamica azienda che dal 1999 si occupa di promozione ed educazione ambientale, operando soprattutto nella zone del Fiume Tirino, definito il più limpido d’Europa.

Memorial "A. Mariani - M. Pavone"

Nel 2015, per il quarto anno consecutivo, l’azienda ha sostenuto un torneo internazionale di categoria giovanile molto importante.
A.C. Milan, Internazionale F.C., la portoghese Benfica e F.C. Juventus solo alcune delle squadre che, in questi quattro anni, hanno partecipato alla manifestazione sportiva.
La squadra torinese si è aggiudicata la vittoria della IV edizione del torneo.

Memorial "A. Mariani - M. Pavone"Aran Cucine -
Pineto CalcioAran Cucine -

Pineto Calcio

Il Pineto Calcio è una società di calcio dilettantistico fondata nel 1962. Tra le massime categorie raggiunte, compaiono la Serie D (1977-78; 1992-94) e l’Interregionale (1983-1992). Ad oggi il Pineto Calcio milita in Eccellenza e resta un buon punto di riferimento a livello regionale soprattutto per il suo vivaio.

Mutignano Calcio

Mutignano, frazione di Pineto (TE), è un borgo antico di 700 anime. Allo scopo di mantenere viva la grande passione calcistica dei suoi pochi abitanti, noi di ARAN WORLD rinnoviamo annualmente l’impegno economico con l’A.S. Mutignano Calcio, oggi in Promozione, e regaliamo ogni domenica un po’ di spettacolo ai tanti tifosi paesani.

Mutignano CalcioAran Cucine -
CiclismoAran Cucine -

Ciclismo

Il nostro team di ragazzi aspiranti professionisti del ciclismo ha sede a Montesilvano (PE). Una delle recenti scoperte è stata quella di Matteo Rabottini, che con Aran Cucine si è laureato Campione d’Italia Under-23 nel 2009, e nel 2012 ha concluso il Giro d’Italia aggiudicandosi la Maglia Blu come vincitore della classifica scalatori.

Motomondiale 125

Aran Cucine ha dato un forte sostegno alla Classe 125 dal 2006 al 2009. Il concetto di dinamismo, parte integrante dell’identità aziendale, ci ha portato a sponsorizzare piloti come Fabrizio Lai e Michele Conti con la Honda, Lukas Pesek e Nicolas Terol con la Derbi, Tomoyoshi Koyama con KTM, Andrea Zanetti con KTM e Aprilia, Jonas Folger, Takaaki Nakagami e Andrea Iannone con Aprilia.

Motomondiale 125Aran Cucine -
PallavoloAran Cucine -

Pallavolo

Nel 2009 decidemmo di diventare “main sponsor” per il campionato maschile di A1 2009/2010 della squadra pinetese, confermando la volontà di consolidare il nostro legame con il territorio. La sponsorizzazione della squadra abruzzese rientrava nella precisa strategia di responsabilità sociale, caposaldo del nostro gruppo.

Rally

Sport, divertimento, natura, grandi velocità ed un pizzico di follia. Quale sport può rappresentare al meglio quell’aspetto dinamico che contraddistingue da sempre la nostra azienda? Ecco perché nel 2009 abbiamo deciso di sostenere il Campionato Italiano di Rally.

RallyAran Cucine -
SupermotoAran Cucine -

Supermoto

Grande la soddisfazione quando nel 2009 l’abruzzese Mattia Martella, alla vittoria del Campionato italiano di Supermoto, classe S5, dichiarò: “Questo risultato mi incoraggia a continuare su questa strada e fare ancora meglio per questa bellissima specialità motociclistica. Ci tengo a ringraziare di cuore i miei genitori, che tanto hanno fatto per sostenermi, gli amici e tutti gli sponsor che hanno creduto in me e mi hanno aiutato in questi mesi di gare, in particolare Aran Cucine.”

Vela

Sole, mare, ma soprattutto passione e grinta. Aspetti da sempre in linea con la nostra visione aziendale e nel contempo motivazioni fondamentali per la nostra sponsorizzazione del campionato italiano di vela del 2008.

VelaAran Cucine -


Siamo attenti alla qualità dei nostri prodotti ed all’impatto ambientale che la nostra produzione ha.


ENTRA NELLE DIVISIONI DI ARAN WORLD