Flagship Store Milano Porta Nuova – Dall’Abruzzo a Milano con amore – Aran Cucine

Flagship Store Milano Porta Nuova – Dall’Abruzzo a Milano con amore

Pubblicato il 30 ottobre 2017

Amare il proprio lavoro e spingerci oltre i confini per farci ambasciatori di bellezza Made in Italy per tutte le famiglie che ogni giorno, da più di 120 Paesi nel mondo, continueranno a scegliere il nostro brand.
Con questa missione ARAN Cucine apre le porte del suo flagship store a Milano, nel cuore di Porta Nuova, una delle zone più in fermento della città.
Con una superficie di 900 metri quadri, su tre livelli, si affaccia con otto vetrine sulla piazza San Gioachimo. Un ambiente architettonico di grande eleganza che propone alcune tra le soluzioni più evolute del brand come la versatile collezione LAB 13 o anche le collezioni Faro e Quadro scelte in abbinamento alla rivoluzionaria e brevettata anta COVER, un gioiello di tecnica e design, scelta come cucina ufficiale dell’edizione 2017 del Grande Fratello VIP.
Professionalità ed esperienza acquisite nel corso degli anni e messe a disposizione di tutta la clientela si traducono in una serie di servizi volti esclusivamente alla soddisfazione del cliente finale; questi servizi sono offerti da personale appositamente preparato e motivato che vi introdurrà al nostro mondo cercando di soddisfare appieno le vostre aspettative.

ARAN Cucine – Il nostro mondo nella tua cucina

 


Siamo attenti alla qualità dei nostri prodotti ed all’impatto ambientale che la nostra produzione ha.


ENTRA NELLE DIVISIONI DI ARAN WORLD