ARAN Cucine al Grande Fratello Vip 5

Anche quest’anno il Grande Fratello Vip ha scelto ARAN Cucine. Dopo il successo delle scorse edizioni, con grande fermento creativo, abbiamo deciso di riconfermare la nostra presenza in questo programma televisivo di grande richiamo, sicuramente il più importante del palinsesto televisivo autunnale delle reti Mediaset, curando l’arredamento dell’ambiente cucina con le nostre collezioni Cover e Vita Bella. La nostra strategia di comunicazione manifesta l’indole aziendale nel voler portare avanti, con costante determinazione, un progetto nel quale crediamo molto al fine di creare un’identità forte ed inequivocabile Il programma televisivo che ha cambiato per sempre la televisione italiana e internazionale, trova della crosscanalità il suo tratto distintivo. Noi abbiamo approfittato di ciò per investire sul web, sul sito Mediaset e, contestualmente, su YouTube e Google.

  • GFVIP EVERYWHERE: tantissime occasioni di interazione con il pubblico, sia sul sito, sia tramite la nuova App Mediaset, sia attraverso i frequentatissimi social.
  • STANZA SOCIAL: quest’anno, per la prima volta, all’interno della Casa è presente un luogo in cui i concorrenti saranno chiamati a connettersi con il mondo esterno grazie alle piattaforme social, sempre con il controllo dell’occhio vigile di Grande Fratello.
  • SOCIAL #GFVIP: le piattaforme social sono state animatissime, con engagement rate che solo la tv ha saputo generare e continuano ad esserlo.

    Il nostro intento è quello di ripagare la Vostra quotidiana fiducia nella certezza di ripetere il grande successo delle scorse edizioni e di aumentare la grande visibilità che un programma come il GFVIP riesce a dare, per multicanalità e programmazione come il Prime Time e Day Time.
    Ti aspettiamo in prima serata su Canale 5 per nuove ed imprevedibili puntate del Grande Fratello VIP!

    #GFVIP
    #arancucine
    #arancucineVIP