Ambiente

il valore di un impegno concreto

TI GARANTIAMO LA QUALITÀ CERTIFICATA

Il nostro impegno nella salvaguardia dell’ambiente si traduce in un dialogo costante tra design, natura e progettazione.

2

IMPIANTI DI PRODUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA

2,17

MW DI POTENZA DI PICCO INSTALLATA

ESG
Environmental Social Governance, determina i criteri e le logiche che governano strategie aziendali e investimenti per stimolare le imprese verso un impatto positivo sull’ambiente e sulla società, e per attuare forme di governance aziendale ispirate a criteri etici e sostenibili. Criteri che si concretizzano in un insieme di standard operativi a cui ARAN si ispira quotidianamente per fare scelte che garantiscano il raggiungimento di determinati risultati ambientali, che tengano conto dell’impatto sociale e territoriale e che portino a una gestione delle risorse umane basata sui principi etici, trasparenti e rispettosi di tutti i diritti.
2,17

MW DI POTENZA DI PICCO INSTALLATA

Con la Certificazione FSC ® – C007444 (Forest Stewardship Council) ® l’azienda, oltre a contribuire alla salvaguardia della natura, dimostra il proprio impegno verso l’ambiente e la tutela dei valori etici e sociali delle comunità che vivono nelle foreste, adottando un comportamento più responsabile e contribuendo ad un uso sostenibile delle risorse del pianeta. RICHIEDI PRODOTTI FSC ® CERTIFICATI.

Autosufficienza energetica

Quattro impianti di produzione di energia elettrica assicurano 2,17 MW di potenza di picco installata.
La produzione di energia elettrica è di circa 2500 MWh/anno.

Ogni giorno costruiamo cucine interpretando sogni e bisogni delle famiglie di tutto il mondo, nel pieno rispetto dell’ambiente. Talento, passione ed autenticità ci rendono ambasciatori del saper vivere italiano dove design e tradizione sono la sintesi perfetta di una cultura unica.

Zona Industriale – Casoli
64032 Atri (TE)

T. +39 085 87941
F. +39 085 8794315
E. info@aran.it