L’azienda è una realtà solida e riconosciuta. L’attenzione per il design, la continua ricerca di materiali di qualità, il confronto, lo studio, il mettersi in gioco sempre, l’affidabilità, la funzionalità racchiusa in ogni progetto fanno di ogni prodotto un innovativo risultato che coniuga la tradizione Made in Italy con la tecnologia.
La nascita e lo sviluppo del marchio ARAN Cucine è davvero affascinante. Protagonista Renzo Rastelli, un self-made man che inizia ad occuparsi di cucine a vent’anni quando è conosciuto da tutti per essere un calciatore professionista. Fonda la Newform Cucine e la sua vocazione è da subito quella di conquistare l’estero. La carriera è rapidissima: agli inizi del 2000 Rastelli prende in mano le redini del business ARAN Cucine e il successo nasce dalla geniale idea del pacco piatto, che consente di stivare ben quaranta cucine in un solo container. Sin dagli esordi l’attitudine è stata globale pur mantenendo la produzione nella zona industriale di Atri, in Abruzzo.
Artigianato di grande scuola, tecnologia all’avanguardia e design innovativo sono il simbolo di una tradizione che appartiene da sempre alla nostra Terra. Il saper fare italiano è un prezioso talento, un’eredità, che con estrema passione coltiviamo ogni giorno. Progettare una cucina è per noi non solo costruire un mobile bensì creare uno spazio dove poter far vivere in famiglia e con i propri amici emozioni uniche.
La costellazione di valori del marchio ARAN Cucine è solida, ben articolata, riconoscibile. L’attenzione ai bisogni delle famiglie, prima di tutto. Una spiccata propensione all’empatia, a identificarsi con i clienti e i loro desideri attraverso un’offerta variegata, attraente, colorata. La visione aziendale è sognare che la cucina ARAN porti momenti di felicità in tutte le case del mondo regalando esperienze di convivialità in un ambiente vicino ai propri bisogni ed anche più bello.
Questo si chiuderà in 0 secondi