Ricetta Cavolfiore e crema di pomodori secchi – Mindful recipes

Puntata numero 4 del nuovo format MINDFUL RECIPES, realizzato in collaborazione con il centro di ALIMENTAZIONE CONSAPEVOLE promosso da ARAN Cucine e ideato da Hubstrat.


Ricette e suggerimenti per riscoprire il modo di pensare al cibo con etica, gusto e piacere, per dare importanza al cibo, al suo potere evocativo e ai suoi segreti nascosti. Perché la cucina è il luogo ideale dove potersi prendere cura di sé.

La quarta puntata è dedicata al CAVOLFIORE

Cos’è il mindful eating?

È un approccio più consapevole e profondo all’alimentazione, nuovamente intesa come modo di arricchire sia il corpo che la mente.
È il modo per vivere armonicamente la quotidianità del cibo, riuscendo ad arricchirsi fin dal momento della preparazione.

Le nostre ospiti

Paola Iaccarino Idelson è un’entusiasta nutrizionista con anni di esperienza e numerose pubblicazioni internazionali alle spalle, autrice di un libro sul mindful eating.

Marina Mosca è una fantastica cuoca, specializzata in cucina consapevole e impegnata nel continuo perfezionamento dell’equilibrio tra alimentazione e salute.

Buon appetito!

Related Posts

Leave a Reply

Ogni giorno costruiamo cucine interpretando sogni e bisogni delle famiglie di tutto il mondo, nel pieno rispetto dell’ambiente. Talento, passione ed autenticità ci rendono ambasciatori del saper vivere italiano dove design e tradizione sono la sintesi perfetta di una cultura unica.

Zona Industriale – Casoli
64032 Atri (TE)

T. +39 085 87941
F. +39 085 8794315
E. info@aran.it